Civitanova- Domenica la finale a Civitanova

Rachele Marcucci diciannovenne di Loro Piceno (MC) si è aggiudicata il titolo regionale di MISS SPORT GIVOVA MARCHE, nel corso della  sesta serata di Finale Regionale Miss Italia 2022, svoltasi a Potenza Picena Mercoledì 24 Agosto in piazza Matteotti, avendo la meglio sulle altre 20 concorrenti.

Rachele, bionda e occhi azzurri, è una ragazza dal fisico sportivo, forgiato da anni di danza a livello agonistico. Oltre ad essere amante dello sport, Rachele è anche un ottima studentessa che aspira un giorno a diventare un medico chirurgo.

Il titolo Miss SPORT GIVOVA Marche dà a Rachele l’accesso diretto alle prossime prefinali nazionali del concorso Miss italia.

A premiare  la miss il Presidente della Pro Loco Giuseppe Castagna, l’assessore al turismo Tommaso Ruffini e Giulia Ciarlantini Miss Marche 2019.
In omaggio a Rachele anche un cappello made in Italy, del noto brand di cappelli CARLO FORTI, di Montappone.

Il presentatore della serata è Marco Zingaretti, da anni una garanzia sul palco di Miss Italia Marche

Ospiti della serata, Gaia Gattafoni, cantante, le ballerine del centro sportivo Happiness Sport & Fitness, la ballerina Giordana Vannini, la ballerina Marisa di Cecca

Domenica 28 agosto, la finalissima, presso l’area Varco sul Mare a Civitanova Marche, città che da anni ormai ospita la manifestazione con successo ed enorme riscontro da parte del pubblico.

Si contenderanno il titolo di Miss Marche sia le ragazze che sono già state selezionate nelle fasi provinciali che quelle già vincitrici di titoli regionali.

Oltre al titolo di miss Marche, durante l’ evento verrà assegnato anche il titolo regionale MISS SORRISO MARCHE 2022, che essendo come già detto un titolo regionale consentirà alla ragazza che lo vincerà anch’esso l’accesso alle prefinali nazionali Miss Italia 2022

Alla conduzione della serata Sara Croce, una bellissima ragazza, nota per aver affiancato Paolo Bonolis nel programma televisivo Avanti un Altro, precedentemente titolata nazionale a Miss Italia 2017 che le ha fatto muovere i primi passi verso la carriera televisiva.
Sara sarà affiancata nella conduzione dal presentatore marchigiano Marco Zingaretti, da anni legato al concorso miss Italia per la regione marche

Tra i vari momenti di spettacolo e musica citiamo: le atlete di ginnastica Fabriano vincitrici per sei anni consecutivi del titolo italiano, la dj Debora Savasto e i cantanti Alex Barbieri e Cinzia Dominguez.

Lascia un commento