CORROPOLI – Applausi per Filippo Graziani

Grande successo e piazza gremita per la festa in onore della Madonna del Sabato Santo. Applausi a scena aperta in piazza Piè di Corte a Corropoli per il cantante Filippo Graziani, per lo spettacolo pirotecnico e per le serate musicali.
“I festeggiamenti in onore della Madonna del Sabato Santo – riferisce con grande soddisfazione il presidente dell’Associazione  ’21 di Maggio’ Renato Di Fiore, vibratiano doc – sono andati a gonfie vele. Sia nella giornata di sabato 20 maggio (a parte un po’ di pioggia a fine giornata) sia domenica 21 maggio, a sera, la piazza era ricolma di gente proveniente dai paesi vicini della Val Vibrata e da Teramo. Dalle ore 21 in poi – continua Renato Di Fiore – per la chiusura dei festeggiamenti, si è esibito il cantante Filippo Graziani (vedi foto), figlio del famoso cantautore teramano Ivan Graziani”.
Verso mezzanotte, a chiusura della duplice giornata di festa, si è svolto uno spettacolo eccezionale, pirotecnico-musicale, con coreografie di colori e musica leggera, classica e moderna realizzato, come sempre, dalla Pirotecnica ‘Santa Chiara’ di Castorano.
Al termine il presidente Renato Di Fiore ha ringraziato anche il complesso musicale dei “Regina” per l’ottima esibizione di sabato sera. ‘Un ringraziamento di cuore è stato rivolto – termina Renato Di Fiore – anche a tutti i componenti dell’Associazione  “21 di Maggio” per l’ottima collaborazione offerta per la riuscita della festa in onore della Madonna”.

Lascia un commento