La gelateria Rolando fa il bis: un nuovo punto a Paolantonio

Print pagePDF page

S.Egidio- Da sempre un punto di riferimento per gli amanti del gelato

Il Covid è stato per alcuni, una sfida, un’occasione per mettersi in gioco.

E’ il caso della famiglia Forlini di S.Egidio, titolare della rinomata gelateria “Rolando” con oltre 40 anni di storia, che ha deciso di investire con un nuovo punto vendita a Paolantonio, inaugurato nei giorni scorsi.

Un ritorno alle origini considerato che proprio in quel locale Rolando Forlini nel 1967 diede inizio alla produzione del gelato artigianale che ancora oggi è sinonimo di garanzia e qualità e rappresenta un’eccellenza per S.Egidio e per l’Abruzzo.

“ Sembrerebbe una scelta in controtendenza- afferma Luca Forlini- In realtà ci si è presentata un’opportunità e noi l’abbiamo colta al volo. Il locale di nostra proprietà ospitava un barbiere che dopo il covid ha cessato l’attività.

Sul retro è presente il laboratorio dove giornalmente mio padre Rolando e mia sorella Sara preparano il gelato. Inoltre Paolantonio è un posto strategico per una gelateria considerato che non ce ne sono. Non potevamo non raccogliere con grande orgoglio e forza, questa sfida”.

Al timone della gelateria si alterneranno tutti i componenti della famiglia Forlini.

“ La nostra forza- conclude Luca Forlini- è sempre stata la famiglia. Ci siamo sempre supportati a vicenda e abbiamo sempre superato gli ostacoli grazie all’unità familiare. Anche per questa nuova attività sarà così”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento