Antonio Razzi inaugura “Il Calamaro”

Print pagePDF page

Tortoreto- Presso lo chalet Chiaro Di Luna di Tortoreto.

È stato l’ex senatore Antonio Razzi ha inaugurato il ristorantino/friggitoria “Il Calamaro” presso lo chalet Chiaro Di Luna di Tortoreto.

Una festa con le dovute precauzioni COVID che ha visto la partecipazione anche del vicesindaco di Tortoreto Francesco Marconi.

Al timone dell’attività i coniugi Iside Di Candido e Giuseppe Bortone che non sono sicuramente improvvisati dell’ultima ora considerata la loro esperienza ultradecennale nel settore della ristorazione.

Giuseppe Bortone è tra l’altro fratello di Raffaele, Raffò per gli amici, titolare dello chalet, che 3 anni fa ha saputo trasformare un pezzo di spiaggia in un vero e proprio angolo di paradiso divenuto meta di tanti turisti grazie alla pulizia professionalità e soprattutto grande empatia dello stesso imprenditore di altri tempi, capace di venire incontro ai bisogni dei propri clienti con la sua verve ed il suo buonumore ed ottimismo.

Razzi si è congratulato ed ha augurato i migliori successi ai coniugi che hanno avuto il coraggio di investire in questa attività nonostante l’incertezza economica dovuta al COVID.

La gallery

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento