Il Drive-in sbarca a Villa Rosa

Print pagePDF page

Villa Rosa-  Sabato 27 giugno presso il Centro Commerciale “La Torre”

Il COVID ha visto la riconversione di numerose aziende, specie nel periodo di lockdown.

Il mondo dello spettacolo è stato tra i settori maggiormente colpiti tant’è che numerose agenzie si trovano in palese difficoltà anche nella ripartenza.

L’Agenzia Oriana Grandi Eventi, per combattere la crisi, si è reinventata il modo di fare spettacolo proponendo in tutta Italia il drive-in con la possibilità di conciliare sicurezza e voglia di tornare al più presto alla normalità.

La prima tappa del tour che toccherà varie città italiane come Modena, Falconara… si terrà a Villa Rosa.

Grazie infatti alla sinergia tra Oriana Simonetti, Paolo Pasquali,  titolare del Bar -Pizzeria- Ristorante La Torre  ed il Centro Commerciale La Torre, sabato 27 giugno alle ore 21,nel parcheggio del centro commerciale, sarà proiettato su maxi schermo, il film “ La Febbre del sabato sera”. I clienti del ristorante, potranno ordinare e mangiare arrosticini, salsicce e pizza direttamente nella propria autovettura e godersi un classico del genere musicale e rivivere le atmosfere e le musiche degli anni ‘70.

In caso di pioggia la proiezione sarà rinviata a sabato 4 luglio.

Sono previste altre due serate, una dedicata al genere animazione per bambini e l’altra a quello comico il 12 luglio ed il 9 agosto.

info 3472629136- info@orianagrandieventi.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento