BizzarriAncarano-Bizzarri si è sempre trovato bene con tutti i sindaci e colleghi di lavoro

Il solerte  Domenico Bizzarri, capo vigile stimatissimo di Ancarano grazie alla legge dal 1 marzo è in pensione “da giovane”.
Bizzarri con passione ha dato sempre il massimo per la su amata cittadina di Ancarano trovandosi bene con tutti i sindaci ed i colleghi di lavoro.
Domenico è arrivato il giorno fatidico della pensione. Cosa provi?
A dire la verità non mi sembra vero. Sentirò un pò di nostalgia d’ora in avanti non recandomi più nei locali del municipio di Ancarano. Comunque sono soddisfatto nell’aver operato sempre con dedizone ed amore per il mio paese. Ringrazio tutta la collettività che mi ha dato la possibilità di svolgere questo mestiere con la dovuta tranquillità”.
Ed ora come passerai le lunghe giornate?
“La mia famiglia ad Ancarano ha disponibili diversi terreni da coltivare. Mi dedicherò quindi all’agricoltura ed alla sera uscirò in paese sia ad Ancarano che a S.Egidio dove abito da poco per passare delel ore liete in armonia con gli amici”.

Lascia un commento