Il 15 è 16 Febbraio torna Sposi in Riviera

Print pagePDF page

Colli del T.- L’appuntamento è diventato il più importante delle Marche.

Il 15 e 16 febbraio presso l’Hotel Casale di Colli del T, dalle ore 10 torna Sposi in Riviera, l’evento dedicato a tutte le coppie che desiderano organizzare al meglio il proprio matrimonio.

Organizzato da Oriana Simonetti, l’appuntamento giunto alla 16° edizione, continua a crescere anno dopo anno tanto da diventare il più importante delle Marche e richiamare numerose coppie anche dal vicino Abruzzo, protagonista anche nel 2020 con le aziende che vi prenderanno parte.

E’ la stessa organizzatrice a selezionarle attraverso le recensioni

positive e con il prodotto/servizio che piace di più alle coppie.

“Sarebbe facile – afferma Oriana Simonetti- inserire chiunque senza selezioni come fanno in altre fiere” dichiara Oriana Simonetti. Voglio però che le coppie incontrino solo professionisti su cui posso mettere la mano sul fuoco per la serietà e competenza”. Questo è l’ingrediente magico.

Sposi in Riviera è un po’ come un piccolo mondo dove i futuri sposi possono trovare tutto ciò di cui hanno bisogno per realizzare il matrimonio dei propri sogni”

Il sabato pomeriggio sarà vivacizzato dagli spettacoli del gruppo Ascolano Malafe’ danza, dall’ Accademia delle Fate di Castel Di Lama, e dai vari cantanti presenti in fiera.

La domenica pomeriggio in passerella spazio alle nuove collezioni moda, Elegante e Sposa Sposo 2020-21 presentate da Fabio Rossi e dalla valletta Maria Elena Costantini.

A salire sul palco La Maison spose, Alessandra Bruni Boutique in collaborazione con Fratelli Forti, Giorni Felici, Atelier Sotto Sopra, con le acconciature delle modelle curate da Armonia e contrasti, l’addobbo floreale da Il mondo che vorrei, e le musiche e le coreografie curate da Oriana Simonetti.

Sia il sabato che la domenica alle ore19,30 si potrà degustare il buffet di frutta curato dallo Chef controguerrese Andrea Lopopolo.

Domenica sera a fine sfilata, la tradizionale estrazione per tutte le coppie intervenute in fiera.

La ditta Eco Service metterà in premio uno sconto per l’ addobbo floreale di 1 matrimonio e Massimiliano Rubini di Tortoreto 1 gioiello fatto a mano la Presentosa.

Queste le aziende presenti:

Mobilifici,finanziamenti, servizi, completi d’arredo: Camaioni Sante, Etika, Ideal casa mobili, Tarquini, Agos, Lbc service,Dreaming Gold.

Location: Parco dei tigli, Villa Luigi, La Fonte, Villa San Lazzaro, Hotel Villa Pigna, Sayonara Sea,

Tende esterne e infissi; Metal tecnica furore,

Bomboniere, partecipazioni, tende interne, bianchieria, lampadari: Il mondo prezioso di Lella, Dama, Paola e Rosy, Camaioni dal 1930

Addobbi Floreali; Eco service, il mondo che vorrei, La rosa blu

Oreficerie: Capricci preziosi, Sami Gioielli, Rubini Tortoreto,

Prodotti casa e cura personale: DF Stanhone, vorwerk folletto, Tupperware concessione Angel,

Atelier: Franco Mariani, Di Addezio, Fiorinelli, Sartoria Sammarco, New Era sartoria,

Estetica: Marianna Baranova, Linea Estetica, Qeen’s Regina, Giada Scaramazza, Alice operatore di Benessere,

Parrucchieria; Linea donna, Elisa hair style, Virgy Style,

Viaggi; Vivi Vacanze, Pertur, i viaggi di Gemma, Oriana D’Addezio consulente viaggi kel 12, www.itineratouretmariage.com

Fotografia e video: Studio Giorgio Villa, Studio Tiziana Recchi, Higbrand, Photo house Mery, Russi Antonio, Claudio D’Annibale, Wild photography, Giuseppe di Stadio.

Intrattenimento musicale: MatrimonioSpettacolo, Paolo Incicco e Valentina Locci, Ogeventi, Giordano Calvigioni, Fem Musica, Valeria e Domenico, Royale wedding music, Dino Mannocchi.

Animazione grandi e bimbi: Stefano DS animazione, My way, Il picchio cooperativa,

Rinfresco: chef della frutta Andrea lopopolo

Esposizione auto; Emovi, D’Aloisio Massimo

Per info : orianagrandieventi.it  Oriana Simonetti  3472629136

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento