Cantagiro: Marche ed Abruzzo protagoniste della Compilation 2020

Print pagePDF page

San Benedetto- Grazie all’ottimo lavoro della talent-scout Oriana Simonetti

Ci sarà anche la talent-scout Oriana Simonetti domani (venerdì) presso il Mamely di Sanremo per la presentazione della “Compilation 2020”che contiene le migliori canzoni del Cantagiro del 2019.

Nella settimana della kermesse del Festival di Sanremo, la serata che rientra nelle manifestazioni collaterali al Festival, vedrà esibirsi alcuni degli artisti presenti nella compilation, per regalare ai tanti presenti la magia della musica dal vivo che caratterizza da sempre Il Cantagiro.

Oriana Simonetti, che per Il Cantagiro è responsabile per l’Abruzzo ed il sud delle Marche, gioca la parte da leone considerato che ben 6 brani su 35 sono di giovani promesse abruzzesi e marchigiane oltre al gruppo veneto Cose di famiglia, scoperto proprio dalla promoter marchigiana nel corso di una serata sulle montagne delle Dolomiti.

Si tratta di Federica Di Girolamo, Andrea Maria Ottaviani in arte Keys, Sara Marella Sharin Torre di Fermo, Maria Chiara Sabatini.

Ci sarà anche Maria Elena Costantini che presenterà un abito della sua collezione, invitata dal patron del Cantagiro Enzo De Carlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento