Cumlabor al TTG di Rimini 2019

Print pagePDF page

 San Benedetto- Una realtà consolidata

Cumlabor ha partecipato al TTG di Rimini 2019.

Da anni nel settore, prima nella consulenza alle imprese e poi nella gestione alberghiera, Cumlabor è giunta all’importante tappa del TTG dove ha presentato la sua ampia rosa di servizi, dedicati principalmente al settore alberghiero e le avanzate capacità di semplificazione delle procedure e di massimizzazione dei risultati. Tra i servizi di consulenza avanzata più interessanti l’outsourcing, uno strumento efficiente, cucito addosso ad ogni singola realtà aziendale, che alleggerisce i nostri clienti da preoccupazioni e rischi legati alla gestione del personale. Poi la prevenzione: con esperienza decennale, Cumlabor è in grado di condurre l’imprenditore nei molteplici meandri della normativa inerente gli infortuni sul lavoro, la formazione del personale, la richiesta di licenze ed autorizzazioni, la gestione delle emergenze e dei rapporti con gli enti pubblici preposti ai controlli.

In occasione del TTG, Cumlabor si presentata con alcuni dei suoi partner storici e con alcune novità, tra le quali il nuovo consorzio Fram Group nato dalla volontà di ampliare ulteriormente gli ambiti di consulenza da dedicare alle imprese e Samarcanda, famoso brand di animazione , partner solido dell’azienda.

“Il TTG ha rappresentato  il miglior contesto per la presentazione della nostra idea di consulenza, basata sull’assistenza diretta e specialistica al cliente, sull’ascolto delle sue esigenze peculiari, al fine di fornire il nostro migliore servizio, utile a massimizzare i suoi profitti ed alleggerirlo da incombenze burocratiche” ha detto Miria Saporosi, amministratore di Cumlabor.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento