Civitella- Una poiana salvata dal vice sindaco di Civitella Mario Tulini è stata liberata edè stata chiamata come la figlia Jessica volata in cielo nel 2011 a soli 19 anni.

 

TuliniUn’emozione indescrivibile per il vice sindaco di Civitella Mario Tulini che ieri ha liberato in volo una poiana che lui stesso aveva raccolto un mese fa in strada, salvandola da morte certa mentre andava al lavoro.

Tulini aveva subito contattato il Corpo Forestale che aveva provveduto a prestarle le prime cure ed a rimmetterla in sesto.

Ieri all’abbazia di Montesanto alla presenza del  sindaco Cristina Di Pietro, dello stesso Tulini, della moglie Rosanna, della figlia Raffaella, del parroco don Galliano e del Corpo Forestale di Teramo rappresentato dal soprintendente Vincenzo Marsilii di Teramo e dall’assistente capo Piero Malizia, la piccola cerimonia di liberazione del rapace ricca di  significato.

Infatti la poiana che è tornata nel suo habitat dopo la benedizione impartita dal sacerdote, porterà per sempre il nome della figlia di Mario Tulini, Jessica, volata in cielo  troppo presto nel 2011 a seguito di un tragico incidente stradale.

” Vai Jessica, vola verso la vita… le parole del vice sindaco che hanno commosso tutti  i presenti ed accompagnato il volo del rapace.

Una seconda possibilità di vita per la poiana Jessica che sicuramente avrà riempito il cuore di gioia anche alla figlia Jessica che dall’alto del cielo continuerà a vegliare sui suoi cari.

[vsw id=”YlizEDPjRrc” source=”youtube” width=”425″ height=”344″ autoplay=”no”]

 

 

 

 

 

Lascia un commento