Tortoreto- l titolo di Miss Miluna è andato a Claudia Vaccarelli, 23 anni, dell’Aquila
Pubblico delle grandi occasioni ed applausi a scena aperta ieri sera a Largo Marconi di Tortoreto Lido per la selezione di ‘Miss Italia’.
Tanta gente fino a notte fonda ad applaudire le ragazze che hanno sfilato sul palco. Il titolo di Miss Miluna è andato a Claudia Vaccarelli, 23 anni, dell’Aquila. Al secondo posto Alice Staffilano, 22 anni, di Giulianova. Al terzo Francesca Compagno, 20 anni, di Avezzano. La fascia di Miss Eleganza invece se l’è aggiudicata Elisa Scaricaciottoli, 19 anni, di Ortona. Al secondo posto Ilenia La Torre, 18 anni, di San Giovanni Teatino. Al terzo Ludovica Farina, 18 anni, di Celano. La giuria era composta dall’assessore al Turismo del Comune di Tortoreto Giorgio Ripani, dall’assessore Loretta Ciaffoni, dall’assessore Alessandra D’Antonio, dal consigliere Dolores Cimini, da Annamaria Ferretti per BalneaTor e da Alessandro Falcone per l’Associazione Albergatori. Anche l’anno scorso la selezione si svolse a Tortoreto Lido con identico successo.
In programma altre due serate per la scelta delle miss. Si svolgeranno a Colonnella e a Torricella Sicura. In quest’ultima località, alle porte di Teramo, avrà luogo la selezione per Miss Abruzzo 2023. La vincitrice otterrà di diritto il ‘pass’ per la finalissima nazionale di ‘Miss Italia 2023.