Gruppo-braccia-alte-mSenigallia- Due riviste mensili Piemonte e Lombardia hanno dedicato due pagine alla scuola di pattinaggio senigalliese

La rivista mensile per le famiglie eco e slow, GIOVANI GENITORI, ha scelto la scuola Mauro Guenci del Team Roller Senigallia nella pubblicazione del mese di settembre. Due riviste mensili Piemonte e Lombardia, guide per tutta Italia e sito social nazionale. All’interno della rivista che ha una tiratura mensile di dodicimila copie a Torino e ventimila a Milano, ben due pagine con foto, riflessioni e rivelazioni dei giovanissimi entusiasti ragazzi di Guenci, campioncini delle rotelle. L’originalità della sua formula editoriale la rende l’unica rivista italiana per le famiglie giovani con taglio territoriale distribuita in: Ospedali e cliniche: reparti maternità e pediatria, Studi pediatrici, Centri medici, Centri nascita privati, Centri di sostegno per l’allattamento, Biblioteche, Eventi pubblici attinenti la famiglia (fiere, feste, manifestazioni sportive) , in co-marketing con aziende di significativa visibilità, negozi specializzati di puericultura, associazioni, asili, scuole primarie, fattorie didattiche, ristoranti a target, eventi pubblici attinenti la famiglia (Mercato della Terra di Milano, fiere, feste,manifestazioni).

Dopo  Vivere Sani e Belli, Style Corriere della Sera, Donna & Mamma, Mondo Lavoro Magazine,una nuova pubblicazione su questa rivistache dà sicuramente prestigio alla scuola senigalliese.

Giovani Genitori Milano http://issuu.com/giovanigenitori/docs/gg_settembre_2014mi/0

Giovani Genitori Torino http://issuu.com/giovanigenitori/docs/gg_settembre_2014to/0

Lascia un commento