S.Egidio-Mario era responsabile della scuola di nuoto ASD Vibrata nuoto che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per tanti bambini, ragazzi e famiglie santegidiesi e non solo

Una pagina triste per il nuoto santegidiese.
S.Egidio e la Val Vibrata, perdono infatti il M° Mario Orsatti, un pezzo di storia dello sport locale.
Assieme alla moglie Rosanna, Mario ha dedicato la sua vita al nuoto ed al sociale, avvicinando e facendo appassionare intere generazioni di ragazzi.
Mario era ricoverato da giorni presso l’Ospedale di S.Omero ed è morto purtroppo senza che i suoi familiari in primis e gli amici,potessero essergli vicini e vederlo per l’ultima volta.
Questo però non ha impedito a tanti di stringersi attorno alla moglie Rosanna ed ai figli Gabriele ed Alessio in questo momento difficile ed esprimere tutta la loro vicinanza come di mostrano anche le tante attestazioni di stima ed affetto sulle pagine social.
Mario era responsabile della scuola di nuoto ASD Vibrata nuoto che ha sempre rappresentato un punto di riferimento per tanti bambini, ragazzi e famiglie santegidiesi e non solo, contrubuendo anche all’apertura della Piscina comunale.
Mario aveva un carattere forte, a tratti anche burbero, ma un cuore grande che mancherà sicuramente a chi lo ha conosciuto.
I funerali celebrati da Don Elvezio Di Matteo si sono svolti ieri presso la chiesa Santa Maria della Misericordia di Faraone, frazione dove risiedeva.
A salutarlo tra gli altri, gli amici della piscina ed il presidente regionale CSI Angelo De Marcellis ente sportivo con il quale Mario collaborava.

Lascia un commento