Alba Adriatica- Dal 13 al 16 agosto all’Invidiasexydisco

Si celebrerà a partire da sabato 13 agosto p.v. il festival del EROTISMO denominato “ Eros Adriatica 2022 “ . Questo evento è promosso dallo staff dell’Invidia Sexy disco di Alba Adriatica ( Teramo ) capitanato da Tony Blind Love. Sarà una intensa tre giorni di spettacoli ad alto contenuto erotico dedicata alle più variegate forme del piacere e della trasgressione sul modello dei club europei .

La madrina di questo avvenimento è Priscilla Salerno l’attrice partenopea all’anagrafe Tina Ciaco recentemente nominata responsabile del dipartimento nazionale contro la violenza di genere e i rischi del revenge porn per i SOCIALISTI. Lo start (che è una sorta di antipasto) è previsto sabato 13 agosto con special guest le sexy star Ramona Pepe, Liana Winter e Vittoria Vinci nonché la nuova star del cinema a luci rosse Sara Diamante .

Domenica 14 agosto le special guest saranno la Venere polacca Amandha Fox (la quale recentemente ha posato per un calendario a scopo benefico per sensibilizzare la politica nazionale e quella della Regione Puglia sul problema della Xilella) unitamente alla star del cinema a tre X Valeria Borghese . Lunedì 15 agosto approderà alla kermesse abruzzese la scandalosa ragazza “ maleducata “ di Pordenone alias Rebecca Volpetti vincitrice di un premio XBIZ Europa Awards 2019 ( Oscar europeo ) al festival di Berlino .

La musa del grande regista Mario Salieri al secolo Roberta Gemma (allegramente scambiata per una cosplayer al Lucca Comics ) chiuderà la quindicesima edizione di Eros Adriatica per l’occasione denominata “ short summer edition 2022 “ . Un ringraziamento a Davide Gambin e Mimmo Pavese che hanno contribuito ad organizzare il tutto . Info e prenotazioni allo 0861.1995066

Lascia un commento