elisa1Monteprandone-Esordio in nazionale positivo per l’atleta monteprandonese allenata da Monica Delli Figorilli

Grossa soddisfazione nella società Agles Skating di Monteprandone per Elisa Gagliardi, chiamata a vestire la maglia della nazionale in occasione del Trofeo Internazionale – Coppa Italia “Memorial Domenico Di Giuseppe” svoltosi a Misano Adriatico e che ha visto la partecipazione di oltre 60 atleti di tre nazioni: Italia, Cile e Spagna.

Elisa, allenata dal tecnico Monica Delli Figorilli, nel debutto azzurro ha centrato un ottimo 5° posto, supportata da tanti genitori ed atleti della società monteprandonese, accorsi a Misano per vederla.

“Peccato per lo short – afferma Elisa- Nonostante ciò è stata una bellissima esperienza:ho conosciuto gente fantastica e sono fiera di aver fatto un bel disco lungo.

Il mio obiettivo era quello di far bene e far vedere ciò che sapevo fare. Sono soddisfattissima del mio risultato.

Ringrazio tutta la società che mi è stata vicina, la Federazione che mi ha dato questa opportunità e soprattutto la mia allenatrice perché è stato merito suo se ho raggiunto questo obiettivo importante. Nonostante tutti i problemi che ci sono stati, mi ha sempre sostenuta, incoraggiata ed ha creduto in me.

Poi le soddisfazioni con i sacrifici pagano sempre e posso dire di aver partecipato alla Coppa Italia 2014…”

L’Angels Skating,oltre all’attività agonistica si rivolge ai primi passi e principianti. Le lezioni si tengono il giovedì ore 17 ed il sabato ore 15 presso il Palasport di Monteprandone ed il Lunedi ed il mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 16.30 presso il Palazzotto dello Sport “B.Speca” di San Benedetto.

Lascia un commento