palloneCentobuchi- La più brutta Centoprandonese da inizio stagione

CENTOPRANDONESE – ALTIDONA PEDASO        1 – 2

Reti: 20’ (rigore) De Santis, 48’ Tirabassi, 64’ Fierro

Arbitro: Belli di Pesaro

 

CENTOPRANDONESE

Bordoni, Capriotti (60’Deogratias), Curzi, Alessandrini, De Santis, Cucco, Celi (71’Mercatili), Gabrielli, Carosi, Palestini, Claudio Testa (84’Vannicola)

A disp.: Sciamanna, Faini, Illuminati, Danilo Testa

Allenatore: Mascitti

 

ALTIDONA PEDASO

Paci, Rossi (85’Marconi), Verdecchia, Oroni, Davide Illuminati, Silipo, Zamar, Tassotti (79’Monteggio), Tirabassi, Fierro, Matteo Ferretti (71’Paoloni)

A disp.: Quondamatteo, Cocco, Michele Illuminati, Simone Ferretti

Allenatore: Santini

 

Brutta Centoprandonese e bella Altidona, dopo la bella prestazione di Ripatransone la Centoprandonese di Mister Mascitti disputa la peggior partita di questo campionato. Fin dai primi minuti una squadra senza grinta e senza idee eppure dopo venti minuti si era messa bene la partita con l’atterramento in area del portiere Paci hai danni di Celi con il successivo calcio di rigore trasformato dal solito Capitan De Santis.

Il primo tempo termina senza tante emozioni con la Centoprandonese che a fatica riesce ad arginare le ripartenze dell’Altidona ma che comunque finisce il tempo in vantaggio. Rientra con grinta l’Altidona che dopo appena tre minuti segna il pareggio con Tirabassi che anticipa di testa Gabrielli in mischia.

La Centoprandonese cerca di raddrizzare la partita ma con azioni confuse e quasi mai pericolose, al 64’ e’ l’Altidona a passare su di un’altra dormita locale. C’ e’ tempo per pareggiare una partita non bella, mancano ancora circa venticinque minuti ma tranne in un paio di occasioni la Centoprandonese non riesce a segnare

Lascia un commento