Monteprandone- Uno spettacolo indecente, un deturpamento del verde pubblico perpetrato alla luce del sole.
Alberi o bacheche abusive ? Ciò quanto si chiedono molti che hanno evidenziato e segnalato il problema.
Con la stagione estiva ecco puntualmente apparire sugli alberi delle principali strade e quindi più trafficate, manifesti di sagre ed iniziative varie.
Uno spettacolo indecente, un deturpamento del verde pubblico perpetrato alla luce del sole.
Ciò che colpisce non è tanto la pubblicità ( tra l’altro abusiva) in sé per sé quanto il silenzio assordante di coloro preposti al controllo che tante volte “si scomodano” per molto meno.
Una cartolina sicuramente non bella per i numerosi turisti che in questo periodo soggiornano nelle nostre zone.
Manifesti che possono distrarre dalla guida e col passare del tempo rappresentare un pericolo concreto considerato che non si ha poi nenache l’accortezza di rimuoverli.
Sfrontatezza, sfida, certezza di rimanere impuniti: fino a quando si continuerà a tollerare tutto ciò?
