Al via oggi la Finale del Campionato Provinciale di Freccette

Print pagePDF page

Monteprandone- Sono circa 80 le squadre che prenderanno parte alla fase finale 

Fonte: www.esnbologna.org

Fonte: www.esnbologna.org

Si svolegerà nei giorni 19, 20 e 21 giugno la finale del Campionato Provinciale del Torneo di Freccette presso il Centro Orlando Marconi di Monteprandone. Sono circa 80 le squadre che prenderanno parte alla fase finale del campionato provinciale delle province di Ascoli – Fermo – Macerata e Ancona.

La manifestazione si svolgerà da questa sera 19 giugno nella quale ci sarà l’ assegnazione del titolo di Campione Provinciale di singolo.Sabato 20/6 inizieranno le fasi finali del campionato a squadre per concludere domenica sera con l’assegnazione del titolo di campioni provinciali a squadre.

Per la prima volta ci sara all’interno della manifestazione un torneo per gli under 14 voluto direttamente dal coni che si svolgerà domenica dalle 10:00 in poi.

Ma non finisce qui :sempre domenica dalle 10:00 in poi ci sarà il primo torneo di flipper aperto a tutti. Un tuffo nel passato che sta tornando prepotentemente in voga nell’ultimo periodo.

Questo sport sempre più in voga nella nostra regione coordinato dalla Fidart a livello Nazionale in collaborazione con l’azienda Dart & Balls srl di San Benedetto del Tronto  della famiglia Simonetti  vedrà la partecipazione di circa 500 atleti che si sfideranno fino all ultima freccia per aggiudicarsi l’importante titolo di campioni.

 La manifestazione si svolgerà presso il centro intermodale Marconi, in collaborazione dell’Associazione 17festival.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento