A Villa Rosa spettacolo on la XIII edizione di Danza sotto le stelle

Print pagePDF page

Villa Rosa- Conferma per l’appuntamento organizzato dal M° Domingo Cesar

Lunedì 24 Giugno , presso la storica pista da ballo dello chalet “Maria e Maurizio”di Romagna di Villa Rosa ,si è svolta la rassegna danzante “Danza sotto le stelle” giunta ormai alla sua XIII edizione.

Nove le scuole di ballo che hanno partecipato a questa manifestazione :Calor Latino(Teramo), Bailando sulle note (Bellante), New Club Dance Accademy(Corropoli),Salsa Coquì (Porto d’Ascoli),Barbie Dance (Alba Adriatica),Sibylla Moris (Castel di Lama),Le Belle yemotions(Pagliare del Tronto),Bailando por Ahì(Alba Adriatica) e Country Wild Angels (Castel di Lama).

Allievi di tutte le età, si sono messi alla prova con coreografie moderne, caraibiche, orientali e country.

A movimentare inoltre questa splendida serata c’è stato l’intervento musicale di Maurizio che con la sua fisarmonica si conferma l’icona del liscio in Italia.

Prezioso il contributo in console di Simone DJ Trob.

Prima della consegna degli attestati, presieduta dal Prof. Francesco Cianciarelli, grande appassionato ed intenditore di ballo, il maestro Domingo Cesar ha dichiarato con grande soddisfazione: “ Anche quest’anno siamo stati protagonisti di un momento importante di condivisione, bene augurale per la stagione danzante estiva danzante tutto questo anche grazie al ruolo fondamentale degli insegnanti che si sono adoperati al meglio nella riuscita dello spettacolo ed è grazie a loro che questo sport si diffonde e si valorizza.”

 

Foto Pino Giove

  

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento