Valle Castellana- a partire da sabato 22 fino a tutta la domenica 23 ottobre

Finalmente,  dopo alcuni ‘black out’ per la pandemia, ritorna l’attesissima ‘Sagra della castagna e della patata’. La bella festa paesana, la più attesa dell’anno, come al solito si farà nella piazza principale di Valle Castellana ed anche nelle vie piùvicine al centro. Si potranno visitare stand gastronomici e tante altre cose ‘made Valle Castellana’.

La ‘Sagra della castagna e della patata’ si svolgerà a partire da sabato 22 fino a tutta la domenica 23 ottobre. Le serate saranno rese gioiose grazie alla discoteca in piazza con i DJ Dik e il dj Emax.

Mentre durante il giorno suoneranno i musicisti della zona a base di stornelli a ritmo di ‘ddu botte’, alias l’organetto abruzzese.

Per domenica 23 ottobre i ‘Tequila’ & Montepulciano Band saranno gli ospiti eccezionali della festa con tantissima musica di casa nostra.  Tutti, indistintamente, potranno gustare i famosi e rinomati ‘marroni’ di Valle Castellana, sia cotti che crudi. L’apertura di sabato avverrà nel pomeriggio; mentre gli stand apriranno alle ore 18. Domenica 23, invece, alle ore 11.

La Sagra ‘storica’ sarà organizzata, stavolta, dalla neonata Associazione ‘LA VALLE’ formata da un gruppo di giovani del vastissimo territorio di Valle Castellana quest’ultimo diretto dal sindaco Camillo D’Angelo.

Lascia un commento