S.Egidio- Il presidente Luca Forlini parla del futuro

IMG_1686 Dopo il derby vinto contro il Villa Mattoni per 3 a 2 la Nuova Santegidiese ha brindato alla promozione in 1 categoria davanti ad oltre 500 spettatori.
É stato un match bello ed equilibrato dove il mattatore della giornata é stato il bomber De Rosa autore di una tripletta al suo 28 sigillo stagionale.
A fine gara abbiamo intervistato il patron dei giallorossi Luca Forlini al suo secondo campionato consecutivo vinto.

Presidente, non c’é due senza tre…
“Il prossimo campionato di 1 categoria sará molto difficile ed impegnativo. Come primo obiettivo, miriamo ai play off. Se poi arriverà qualcosa di meglio, tutto di guadagnato.
Sicuramente affronteremo squadre piú  competitive anche se voglio complimentarmi con l’Albanova  che ci ha dato veramente filo da torcere. Complimenti anche a loro per il salto di categoria”

“Mister Fabrizi e gli atleti verranno tutti riconfermati?
Sin da ora il mister é riconfermato senza alcun dubbio. Stessa cosa dicasinper la maggiorbparte degli atleti. Certamente giá stiamo muovendoci sugli acquisti ponderati da effettuare.
Per vincere occorrono almeno 6 pezzi da categoria che andranno ad amalgamarsi con i protagonistindi questa stagione.
Sento il dovere di ringraziare i 2 direttori Danilo Nardinocchi e Andrea Ciabattoni oltre allo storico massaggiatore e dirigente Lanfranco Capriotti, Patrizio Di Matteo, Sabatucci e tutto lo staf”.

Novità per i quadri societari?
“Certamente nel futuro le spese saranno maggiori. Pertanto mi auguro che si facciano avanti imprenditori locali e non desiderosi di condividere un progetto già avviato per riportare la Sant nel calcio che conta  come nel passato.
A tal proposito qualcosa si sta già muovendo”.

A quando la festa assieme a tutti i supporters?
“In primis vogliamo terminare il campionato cercando di vincere anche le due gare rimanenti.  Poibd’accordo con gli altri componenti della società organizzeremo una grande festa probabilmente in piazza.
Comunque sono ottimista anche per il futuro e sono orgoglioso che in 2 stagioni questi meravigliosi ragazzi sono stati straordinari perdendo una sola volta anche se il pari c’era tutto”.

 


From Santegidiese-Villa Mattoni, posted by Paride Travaglini on 4/30/2015 (39 items)

Generated by Facebook Photo Fetcher 2


Lascia un commento