Martinsicuro- Comincia bene la stagione 2017 della Rolling Pattinatori Bosica Martinsicuro

RollingComincia bene la stagione 2017 della Rolling Pattinatori Bosica Martinsicuro.

Ai campionati italiani indoor svoltisi a Pesaro nel fine settimana la società truentina allenata da Guido Cicconi conquista due medaglie d’argento con Alessio Clementoni cat. Allievi nella 1000 m f.m. e Lorenzo De Angelis nella 3 giri sprint categoria ragazzi.

Medaglie che potevano essere sicuramente di più se si considerano le cadute di  2 punte di diamante come Asja Varani e Edda Paluzzi oltre a quella di  Michael Gatti e soprattutto di Matteo Voltattorni nella massima categoria a pochi metri dall’arrivo quando ormai il titolo italiano era in cascina.

Marco Cestarelli, Miriama Tounckara, Ilaria Fenizia Cirilli, Oreste Velenosi, Simone Angelozzi, Dino Rufo, Lorenzo Cirilli, Lorenzo Mosca, Federico Clementoni, Michela Marini, Giuseppe Cistola, Davide Palazzese, Davide Palazzese, Mattia Di Gennaro gli altri partecipanti

Al di là dei risultati sportivi, ha emozionato non poco il ritorno in campo di Domenico Junior Bosica storico atleta della Rolling costretto ai box per un lungo periodo, che ha trovato la forza di rialzarsi e ripartire. Domenico sicuramente ha vinto la sua gara più importante.

Lascia un commento