San Benedetto del T.- Filippo Rosetti si è piazzato al terzo posto nella categoria “Allievi Regionali A” e Andrea Zomparelli ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria “Divisione Nazionale C”
La Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto conclude con un bottino di un oro, un argento e due bronzi la trasferta a Misano per il Trofeo Internazionale memorial “G. Filippini & Dall’Acqua”.
Nelle gare svoltesi il 5-6-7 giugno Filippo Rosetti si è piazzato al terzo posto nella categoria “Allievi Regionali A” e Andrea Zomparelli ha vinto la medaglia di bronzo nella categoria “Divisione Nazionale C”.
Hanno preso parte a questo importante evento anche Giacomo Voltattorni nella categoria “Allievi Regionali B”, Elena Girolami nella categoria “Divisione Nazionale A” e Vittoria Venere Abeti nella categoria Allievi Regionali A.
Soddisfatto il tecnico Ivan Bovara per il quale questa gara rappresenta, al di là dei risultati, un importante momento di confronto prima del Trofeo Nazionale per Rosetti Filippo e Voltattorni Giacomo e prima del Campionato Italiano Federale per Andrea Zomparelli.
Il Presidente Anna Maria Laghi ricorda il prossimo impegno per gli atleti della Diavoli Verde Rosa che sarà con i Campionati Nazionali Uisp che si svolgeranno a Calderara di Reno il 16 giugno 2024 dove saranno impegnate le coppie artistico formate da Eleonora Rossini – Filippo Rosetti e Elisabetta Rossini – Giacomo Voltattorni e le due fortissime giovanissime B (Eleonora Rossini e Beatrice Girolami) rispettivamente oro e argento al Trofeo Filippini 2024.