Pattinaggio freestyle: esordio positivo per i Diavoli Verde Rosa

Print pagePDF page

San Benedetto del T.- Ruggero Piciacchia si laurea Campione Regionale a Forlì. Sabato 23 maggio 2015 nel pomeriggio trofeo promozionale regionale UISP

Ruggero Piciacchia e Ivan BovaraDomenica 3 maggio 2015 si sono svolti a Forlì presso il pattinodromo comunale i Campionati Interregionali di pattinaggio inline freestyle delle regioni Emilia Romagna, Veneto e Marche per le specialità Rollercross, Free jump, Speed Slalom, Style Slalom classic, Style Slalom coppie, Battle, High Jump, Slide.

Il team sambenedettese della Diavoli Verde Rosa, all’esordio in questa disciplina, ha conquistato il primo titolo regionale federale nella specialità Rollercross cat. Giovanissimi Maschile con l’atleta Ruggero Piciacchia e l’argento nella classifica a squadre della Regione Marche dietro alla Conero Roller di Ancona.

Soddisfatto il tecnico della Diavoli Verde Rosa, Prof. Ivan Bovara, per questo piazzamento frutto della collaborazione con i tecnici marchigiani Elisa Bachiocchi e Laura Marzocchini della Conero Roller di Ancona, squadra leader in questa disciplina in ambito nazionale e internazionale.

Il prossimo appuntamento è con il Trofeo Promozionale Regionale Uisp che si svolgerà nello splendido scenario della Pista di Pattinaggio “F. Panfili” di San Benedetto del Tronto (AP) nel pomeriggio di sabato 23 maggio 2015 organizzato dalle Società Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto e Conero Roller di Ancona; a questa gara di Rollercross parteciperanno tutti gli atleti che non hanno preso parte a gare di Campionato. La gara promozionale sara apertà anche a tutti coloro che sono in possesso di un paio di pattini in linea che eseguiranno un divertente percorso facilitato.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento