San Benedetto del T.- Buon piazzamento anche per l’altra coppia marchigiana formata da Franconi Giulia e Bolletta Daniele che si è classificata terza nella categoria allievi.
Ancora un successo per la coppia allenata da Ivan Bovara e Laura Marzocchini che ha vinto l’oro nella categoria Esordienti alla 15° Coppa Italia “Memorial Fabio Barbieri”, prestigiosa gara internazionale riservata alle coppie artistico svoltasi a Calderara di Reno il 24-25 aprile 2015.
Alba Marconi e Kevin Bovara, tesserati per la Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto, hanno entusiasmato il gremitissimo Palaperdizini con una performance decisa e di alto livello tecnico.
Buon piazzamento anche per l’altra coppia marchigiana formata da Franconi Giulia e Bolletta Daniele che si è classificata terza nella categoria allievi.
A dare lustro all’evento anche le esibizioni dei Campioni del Mondo Silvia Lambruschi e Alessandro Amadesi.
Il prossimo appuntamento per la Diavoli Verde Rosa è con il Campionato Interregionale di Freestyle che si svolgerà a Forlì il prossimo 3 maggio; tanta l’attesa per questa gara con la quale il team sambenedettese farà il suo esordio anche in questa disciplina in campo federale.