Pattinaggio Artistico: i Diavoli Verde Rosa corsari ai campionati regionali

Print pagePDF page

Campofilone- Il prossimo appuntamento è con la seconda fase dei Campionati Regionali Federali che si svolgerà sempre a Campofilone il 18 e 19 aprile 2015

 

Campioni Regionali 2015L’11 e 12 aprile 2015 si è svolta a Campofilone la prima fase dei Campionati Regionali Fihp di Pattinaggio Artistico a rotelle.

Hanno conquistato l’accesso al Trofeo delle Regioni i seguenti atleti della Diavoli Verde Rosa allenati da Ivan Bovara: Paci Nicolò (Campione Regionale cat. Giovanissimi B maschile), Kevin Bovara (Campione Regionale cat. Esordienti B maschile), Alba Marconi (2° class. nella cat. Esordient B femminile).

Il titolo regionale nella specialità degli esercizi obbligatori della cat. Divisione Nazionale C è andato a Ilaria Spinozzi che ha così guadagnato l’accesso alla fase nazionale in questa specialità.

Il prossimo appuntamento è con la seconda fase dei Campionati Regionali Federali che si svolgerà sempre a Campofilone il 18 e 19 aprile 2015 dove saranno impegnati Fares Sofia (cat. Esordienti Regionali) e la coppia artistico formata da Alba Marconi e Kevin Bovara (cat. Esordienti).

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento