Pattinaggio Artistico: 2 titoli nazionali per la Diavoli Verde Rosa a Misano.

Print pagePDF page

Misano- Brillano Kevin Bovara ed Alba Marconi

Ivan Bovara con Alba Marconi e Kevin BovaraGli atleti della Diavoli Verde Rosa di San Benedetto del Tronto impegnati alla 39° Rassegna Nazionale Aics “Memorial Giorgio Perinetti” 2015 che si è svolta a Misano dal 3 al 13 settembre hanno conseguito ottimi risultati sia nella specialità del singolo che nella specialità Coppia Artistico.

Nella specialità Singolo Kevin Bovara ha vinto il Titolo Nazionale nella categoria Esordienti B Maschile e Alba Marconi si è piazzata al settimo posto nella categoria Esordienti B Femminile.

Nella specialità Coppia Artistico la coppia formata da Alba Marconi e Kevin Bovara ha conquistato il titolo nazionale della Categoria Esordienti.

Questa gara rappresenta un importante momento di confronto prima dell’appuntamento più importante della stagione rappresentato dal Trofeo delle Regioni, gara riservata alle categorie giovanissimi ed esordienti, a cui partecipano i migliori tre atleti di ogni regione che quest’anno si svolgerà a Colle Val d’Elsa dal 23 al 25 ottobre 2015.

Soddisfatti i tecnici che hanno accompagnato gli atleti in gara (Alessandro Fratalocchi nel singolo e Ivan Bovara nella coppia) e il Presidente Anna Maria Laghi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento