Tortoreto – Il via e’ stato dato intorno a mezzogiorno di oggi sabato 22 luglio 2023.

Non sarebbe estate senza la consueta cocomerata allo chalet Chiaro di Luna.

La tradizione si è rinnovata sulla battigia del Mare Adriatico tortoretano, davanti allo Chalet diretto dall’infaticabile bagnino Raffaele Bortone.

L’ appuntamento giunto alla 6° edizione, ha richiamato come di consueto parecchi avventori.

Il via e’ stato dato intorno a mezzogiorno di questa mattina, sabato 22 luglio 2023. e come lo scorso anno ha avuto un ottimo riscontro, coi cocomeri tenuti sul ghiaccio la sera precedente.
Come negli anni passati, oltre ai vacanzieri dello chalet ‘Chiaro di luna’, sono intervenuti anche personaggi invitati per l’occasione quali  l’assessore al Turismo e alla Cultura di Tortoreto Giorgio Ripani, Angelo Cretone, Carlo Di Battista, Aldo Cetroni, la giornalista Ludovica Pelliccioni, la cantante internazionale Noreda, Emilio Sorbetti, Peppe Alessandroni.

Arrivederci alla prossima estate con la 7° edizione.

 

Lascia un commento