L’estate diventa rovente: al via Eros Adriatica

Print pagePDF page

Alba Adriatica- Dall’11 al 17 agosto, la 9 edizione presso l’Invidia sexy disco di alba Adriatica.

IMG_6878Dopo Caronte ed Acheronte l’estate si fa rovente con la 9° edizione di Eros Adriatica.

Dall’ 11 al 17 agosto le maggiori pornostar e sexy star del momento a livello nazionale ed internazionale prenderanno parte alla più grossa manifestazione dedicata al mondo dell’eros organizzata presso l’Invida sexy disco di Alba Adriatica dal patron Lino Sacchetti.

Una settimana di servizi, attrazioni, spettacoli ad alto tasso erotico senza mai cadere nel volgare o cattivo gusto, rivolti ad un pubblico adulto e consenziente, con un cast d’eccezione scelto e selezionato da Sacchetti ed i suoi più stretti collaboratori che ogni anno pretendono di dare il massimo.

Madrina dell’evento, la bomba sexy Sofia Cucci, che non ha certamente bisogno di presentazioni.

Sul palco centrale dell’Invidia, si alterneranno nelle varie serate: Vittoria Risi, Amanda Fox, Michelle Ferrari, Elena Grimaldi, Rosi Maggiulli, Beatrice Reies, Brigitta B., Roberta Gemma, Jaruskha Ross, Ceristal Jolie, Mila Ramos, Soraya, Jennifer Stone, Shayanna, Mandy Goldie, Nina Moon, Emi Escada.

Ospite d’eccezione per la serata inaugurale, Nando Colelli che dopo il Grande Fratello si è buttato nel mondo dell’hard.

L’animazione è affidata all’eccentrico Mek Katenacci che assieme alla madrina del locale per il mese di agosto Serena Rinaldi, accompagneranno il pubblico ad assistere a spettacoli in piscina con la schiumasexy, al bagno di ferragosto, alla lotta nell’acqua e tanto altro.

Serena Rinaldi che darà vita anche a spettacoli mozzafiato è salita alla ribalta del gossip per essere stata la presunta amante di Simone Coccia Colaiuta ex tronista di uomini e donne e fidanzato ufficiale della senatrice Stefania Pezzopane e più recentemente aveva lanciato una provocazione sul web ai cittadini cerignolani in cui annunciava la sua candidatura a sindaco del suo paese, Cerignola appunto.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento