San Benedetto- Vittoria anche contro il Potenza

Sabato 9 Febbraio si sono disputate, presso il campo sportivo di Monterocco di Ascoli Piceno, la quinta e sesta giornata  del campionato di “Quinta Categoria Figc Marche”, torneo riservato a ragazzi diversamente abili.  A questo appuntamento la formazione sambenedettese della Stella del Mare si è presentata al meglio e con l’intenzione di recuperare terreno in classifica dopo la cattiva partenza di inizio stagione. E  cosi è stato, due nette vittorie con relativi sei punti portati a casa dai ragazzi di mister Paolo Rosati.

Nel derby contro l’Ascoli Calcio for special (prima in classifica) i giallo-oro hanno sfoderato una prestazione impeccabile vincendo con un perentorio 9-1. In difesa un super Marcelli ha chiuso ottimamente tutti gli spazi agli avversari insieme ai compagni di reparto Capriotti e Napoli. In attacco il solito Pignotti (4 goal) ha fatto la differenza insieme al bomber ritrovato  Alessio Laghi (3 goal), al suo esordio quest’anno a causa di un lungo infortunio.

Nella seconda gara valevole per la sesta giornata la Stella del Mare si è ripetuta alla grande superando facilmente anche la squadra del Potenza Picena (adottata dalla Lega Nazionale Serie B: LNPB).

Di CAMALEO

Lascia un commento