S. Egidio- Grande festa alle Mimose

Patto per il futuroSabato scorso presso il ristorante “Le Mimose” di S.Egidio si é svolta in grande stile la festa per il ritorno in Promozione della Nuova Santegidiese del patron Luca Forlini vincitrice di 3 campionati di fila.
Stagione perfetta quella della compagine giallorossa; obiettivo raggiunto con 3 turni d’anticipo senza mai perdere la vetta della classifica grazie all’esaltante cavalcata conseguita sul campo a pieni meriti.
La formazione guidata dal tecnico giocatore Alessandro Fabrizi che sarà riconfermato era la favorita assoluta ad inizio stagione considerando il valore tecnico superiore dei suoi atleti rispetto agli avversari ed i fatti le hanno dato ragione.
Inoltre l’impegno e la costanza degli atleti ed in primis di tutto lo staff dirigenziale hanno regalato un’ulteriore gioia ai suoi passionali supporters.
“I nostri sono numeri strepitosi-afferma il presidente Forlini-Abbiamo agguantato il maggior numero di vittorie, ben 20, ed il minor numero di sconfitte , 4, di cui 3 immeritate, risultando l’attacco migliore del girone con 66 realizzazioni nonché la difesa meno perforata con 19 goal subiti.
Ringrazio tutti per questa ennesima impresa ed ora ci concentriamo per far bene per il futuro”.
Lo storico massaggiatore Lanfranco Capriotti con 42 anni di esperienza alle spalle rimarrà ed avrà anche un ruolo societario.
Durante la serata mediante un video é stata ripercorsa la storia di quella che é stata una stagione da incorniciare.
Dopo la pesentazione dei protagonisti diretti, molti sono stati gli interventi a partire dal sindaco Rando Angelini che ha elogiato la serietà della società, l’abnegazione dei calciatori e l’amore dei tifosi che tutti insieme stanno riportando nello splendoe i vibratiani come ai tempi d’oro della serie D augurando anche nel futuro gioie considerando che la cittadina merita palcoscenici piú importanti.
Anche il vice sindaco Carlo Fabrizi, tifoso immancabile, ha messo in evidenza che con il lavoro programmato ed oculatezza é stato possibile raggiungere tali traguardi perché vincere é sempre difficile in qualsiasi categoria.
Il passionale direttore generale Domenico Vernacotola, esperto di calcio considerando che a Bussi si é distinto in piú mansioni, ha fatto il punto della situazione.
“Ringrazieró sempre il mio amico Andrea Ciabattoni per avermi coinvolto in questa straordinaria realtà dove ognuno in società rispetta il proprio ruolo per il benessere collettivo.
Ho sposato appieno il progetto apportando in questa mia prima esperienza a S.Egidio, le mie idee . Assicuro i nostri magnifici tifosi che con noi il calcio proseguirá bene.
A partire dal mister Fabrizi che stimo molto per le sue capacità, tutti gli atleti meritano un grosso elogio e nel proseguo inseriremo nella rosa giá competitiva altri innesti di spessoe che fanno a nostro caso per ben figurare anche in Promozione, visto che a questa cittadina piace vincere come a noi del sodalizio.
Dopo la bella festa ci metteremo attorno ad un tavolo per progettare il futuro”.
Il trainer Fabrizi nel prendere la parola ha detto:
“In 3 anni la forza di questo gruppo calcistico é sempre emersa, grazie soprattutto ad una società forte, organizzata, di livello superiore che mei ci ha fatto mancare il suo sostegno.
Ringrazio il mio staff che si é reso importantissimo durante la stagione”.
Da elogiare il lavoro del preparatoe atletico Luigi Benigni che si é imposto anche a livello provinciale con la Juniores, quello del peparatoe dei portieri Marco Vanni, dei tecnici Marco Coccia, Paolo Sorgi , Romandini, e soprattutto del valente responsabile del settore giovanile Attilio Piccioni un vero professionista competente come pochi in circolazione.

Lascia un commento