S.Egidio- Domenica il derby con l’Ancarano. Occhio a non sottovalutarlo

IMG_2735Nel campionato di Seconda Categoria la capolista Nuova Santegidiese del patron Luca  Forlini continua a mietere vittorie superando con una cinquina tra le mura di casa il Castagneto grazie alla doppietta del solito bomber De Rosa al suo 24 sigillo e degli altri attaccanti Pesce Di Filippo e Simone Ippoliti dal dischetto con ovazione da parte dei supporters.
I giallorossi conducono con 2 punti di vantaggio sull’Albanova vittoriosa contro il Villa Mattoni per 4 a 0. Va detto che i vibratiani hanno già riposato mentre gli albensi devonoancora farlo.
Per la gara é tornato in campo  Danilo Ricci  dopo la squalifica.  Dal primo  minuto ha giocato anche il leader e mister della squadra Alessandro Fabrizi, alle prese da oltre 2 mesi con un problema al ginocchio.
La sua presenza in campo ha trasmesso sicurezza e le sue geometrie sono state fondamentali per l’intero collettivo.
Il DS Danilo Nardinocchi, il DT Andrea Ciabattoni ed il presidente Luca Forlini ora piú che mai sono convinti della forza della propria squadra.
Nel prossimo turno i giallorossi affronteranno l’Ancarano con tanti ex in campo come Marozzi, Moscianese, Romandini.
Una partita da non sottovalutare considerato che gli ancarenesi sono galvanizzati dopo la vittoria esterna contro il forte Corropoli grazie al goal del solito Romandini su punizione, ed ha tutte le intenzioni di salvarsi senza i play out.

Lascia un commento