I ragazzi dell’Ulpiani col prof. Alessandro D’Addazio al SIGEP di Rimini

Print pagePDF page

Ascoli Piceno- Saranno supportati proprio dall’azienda De Danieli di Legnaro

Saranno presenti anche i ragazzi dell’ Istituto Alberghiero C. Ulpiani di Ascoli Piceno al SIGEP, con il prof. Alessandro D’Addazio, chef tra i più apprezzati del territorio e consulente ricerca e sviluppo della ditta De Danieli, al 41° Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, in programma a Rimini dal 18 al 22 gennaio.
Si tratta dell’appuntamento professionale più importante al mondo dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce e nell’occasione la classe 5° A , in comune accordo con la Preside Rosanna Moretti presenterà una rivisitazione del famoso cremino fritto, piatto tipico ascolano.
Saranno supportati proprio dall’azienda De Danieli di Legnaro (PD),che quest’anno festeggia i 60 anni di attività,e che sarà presente all’evento con il titolare Alessandro De Danieli ed il responsabile commerciale Fabrizio Mariani.
L’azienda, leader nel settore della cottura, ha messo a disposizione , un “mini cooker” da 15 l, versione light del cooker, che ha la peculiarità di cuocere in automatico ed in completa sicurezza alimentare e nutrizionale le varie pietanze.
La “grande pentola” viene utilizzata con successo dall’istituto dai docenti Seghetti , Nardini, Pietrograzia, che la utilizzano per la produzione di confetture, vino cotto,conserve di pomodoro…

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento