Pensando alla mia cara università …dell’ .aquila …mi sono sentita il dovere di confrontare il gallo .. con un altro pennuto…rapace ..ed unico che ha vista acuta e capacità di volo
Può sembrare subalterno un gallo ,ma la condizione in una analisi particolare va concepita in senso relativo.

Le posizioni delle due creature sono poste non come dislivelli ma come categorie ..non di sudditanza …
Nella riflessione …che invece mi spinge alla critica di una partitica ottusa ho il dovere di segnalare una opportunità di valorizzare la qualità di esperienze politiche connesse alla passione politica di chi non accetta …appartenenze a gruppi di potere o sponsorizzazioni ..al buio .

La mutazione ..continua e le metamorfosi …antistuzionali…allontanano…
Occorre la presa di coscienza della violenza …esercitata su una. Costituzione poco.attuata da uno. Stato/popolo/territorio con questioni sospese .

La problematica complessa …richiama un popolo …che ha ancora il costume muta di Arlecchino pronto a festeggiare con maschera e mascherine che disconosce …moti …di un ..risorgimento..e senza unione e valori di una bandiera comune…non utilizza un filo resistente per ricucire tessuto stracciato da fame e guerra .La dinamica problematica …chiama tutti a non vivere come a carnevale ..un teatro scuola di guerra …su palchetti …fragili su cui poggia un valore universale .
Chi paga ?pantalone ?

Camaleo come camaleonte naturale in estinzione …non mette in dubbio il ruolo del. Presidente ..ma in ogni contesto esprime il dissenso per una volubile partitica che controlla e boicotta comunicazioni ufficiali e vere non informa e priva il futuro della vita
La vita sociale include non reprime non offende …ed ha bisogno di interpreti non teatranti capaci di Riorientare una politica in cui il popolo sovrano fa bilanci …di famiglia con lavoro …sotto una buona stella …la repubblica democratica .
Maria. Carolina. Simonelli. Surace. /blog …pag.
Carmelo Surace: Ti invio poi fai blog . Le motivazioni . Divagazione semiseria . Laboratorio …pennuti

Avatar

Di CAMALEO

Lascia un commento