SANT’OMERO – Nel salone della chiesa parrocchiale S.S. Annunziata il 3 marzo alle 16

Famiglia, fede, maternità: tre temi di grande attualità e importanza affrontati nel libro di Lisa Zuccarini “Doc a chi?”.
Il volume sarà presentato a Sant’Omero nel salone della chiesa parrocchiale S.S. Annunziata il 3 marzo alle 16. L’evento si propone di generare un dialogo con l’autrice partendo dal tema “Una famiglia è per sempre, maternità, fede e dintorni”.
Il libro di Lisa Zuccarini, il primo della sua carriera, fa parte della collana “UomoVivo” di Berica Editrice. “Doc a chi?” offre una prospettiva unica sulla maternità, la fede e le sfide quotidiane che ogni genitore affronta.
Il volume è un viaggio attraverso l’esperienza di Lisa come moglie e mamma, condividendo gioie, sfide e situazioni esilaranti che accompagnano la vita familiare. Lisa, che ha preferito uno slalom tra Lego, patacche di formaggino nei capelli e carrelli della spesa con le ruote incastrate rispetto alle corsie e alle barelle di un ospedale, offre un racconto toccante e divertente.
“Doc a chi?” parla di mamme, di pazienti allettati, di incidenti di lavaggio e di Dio, con un mix unico di ironia e speranza. Lisa Zuccarini, cattolica per scelta, moglie dal 2014 e mamma dal 2017, condivide la sua storia con il desiderio di far sentire ogni donna meno sola e di offrire un sorriso a chiunque si trovi a vivere situazioni simili.
L’incontro del 3 marzo sarà un’opportunità per incontrare l’autrice, ascoltare le sue esperienze e immergersi nel mondo di “Doc a chi?”. Un evento aperto a tutti, che promette momenti di riflessione, risate e condivisione. Lisa Zuccarini è presente su Facebook e come lisazu0 su Instagram.
Fonte foto: Pro Loco S.Omero

Lascia un commento