S.Egidio-  Clou  il Raduno di trattori d’epoca giunto al 25°anno e la rievocazione della trebbiatura in programma il 30 luglio

trebbiatura1Anche quest’anno presso la frazione di Faraone di S.Egidio avrà luogo la XV Sagra della Trebbiatura adiacente la chiesa parrocchiale.
Ad organizzare l’evento è l’associazione l’Arco del nuovo presidente Nicola Bellucci che subentra a Bruno Tiravia ex maresciallo in pensione che ha diretto bene assieme all’infaticabile Mario Cifà e tutto il direttivo le precedenti edizioni.
Bruno Tiravia rimane come presidente onorario.
Questo il nuovo direttivo: Dott. Nicola Bellucci (presidente), Alice Cifà (vice presidente), Enrico Polidori ( segretario), Mario Cifà (tesoriere), Mario Pompei, Renato Rossi, Marco Dolente, Chiara Candelori, Franco Agostini (consiglieri), Bruno Tiravia (presidente onorario).
La manifestazione avrà luogo dal 25 al 30 luglio ed anche in questa occasione non mancherà il Raduno di trattori d’epoca giunto al 25°anno e gran finale con la rievocazione della trebbiatura.
Il neo presidente ringrazia tutti i componenti per la fiducia accordatagli e confida in un’attiva e proficua partecipazione mettendo a disposizione il massimo impegno per far si che l’associazione cresca sempre di più.
Questo il programma:
Martedì 25 , Massimo Lolli e la sua orchestra. presenta Angelo Carestia
Mercoledì 26, Maurizio ed Anna special Guest Roppopò
Giovedì 27, Ciarrapico band
Venerdì 28, Stefania Fazioni group
Sabato 29, Arefonica serata giovani
Domenica 30, ore 9 raduno dei trattori d’epoca, ore 11 sfilata per le vie del paese, ore 13 pranzo dei trattoristi offerto dall’associaizone l’Arco, ore 16 rievocazione della trebbiatura, ore 21 finale con Lafatj band special guest Vincenzo Pela.
Questo il menù: spaghetti della trebbiatura, gnocchi della trebbiatura, gnocchi all’arco, pecora alla callara, arrosticini e salsicce, hamburger e patatine, formaggio fritto, frittelle e tanto altro annaffiati dai vini locali.

Lascia un commento