Ciclismo, si corre il VI Trofeo Val Vibrata

Print pagePDF page

Nereto- Sabato 23 a Nereto

VI Trofeo NeretoCi siamo! Anche quest’anno si svolgerà, a Nereto, l’ormai classica manifestazione ciclistica amatoriale denominata “Trofeo Città Territorio Val Vibrata” giunta alla sesta edizione.

Un’appassionante gara che percorrerà le più belle strade delle due valli: Vibrata e Salinello. Gli appassionati delle due ruote si preparano alla partenza di domani 23 luglio. Ritrovo ore 13 presso il Supermercato Jumbo in Via Matteotti 6/8, partenza alle ore 15.

L’organizzatore è, come sempre, l’inossidabile Italo Lelii che ha curato, fin dalla prima edizione, tutti i particolari per la buona riuscita della gara.

Già dalla prima edizione del 2011 è stato un crescendo di successo sia per numero di partecipanti che per qualità delle prestazioni.

Come in ogni edizione, saranno presenti atleti professionisti in qualità di ospiti.

Naturalmente la gara sarà aperta a tutti gli Enti sia di prima che di seconda serie.

Anche se amatoriale, la gara richiama tanti atleti che arriveranno da diverse regioni e questo sarà sicuramente un notevole veicolo pubblicitario per la promozione turistica del territorio.

A seguire l’evento in voce, sul palco dell’arrivo ci sarà il noto cronista Rai Cicchine’ che, in diretta dalla postazione del traguardo, ci farà vivere l’emozionante svolgersi delle gare.

Per atleti e appassionati delle due ruote sarà sicuramente un bel pomeriggio di sport.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento