Aperte le iscrizione per “Il talento trova casa”

Print pagePDF page

Monteprandone- C’è tempo fino al 10 agosto

IMG-20160712-WA0010Per i talenti di Marche ed Abruzzo ma non solo, un’importante vetrina ed opportunità per farsi conoscere e ,mettersi in gioco.

Domenica 21 agosto in occasione della tradizionale Festa della madonna delle Grazie di Monteprandone presso il santuario S. Giacomo della Marca, al via la 2° edizione de “Il Talento trova casa”.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno, il presidente dell’associazione organizzatrice Nerio Fares e tutto il suo staff, ripropongono questo format che ha fatto si che in tanti potessero esprimere la propria creatività nei campi più disparati: dalla musica, allo spettacolo, dal cabaret all’arte.

C’è tempo fino al 10 agosto per iscriversi gratuitamente e partecipare a questa simpatica manifestazione che vuole crescere e diventare un appuntamento di punta non solo della festa.

Per informazioni ed iscrizioni: 347.3614723 (Nerio), ass.sangiacomomonteprandone@gmail.com.

Ad aggiudicarsi la 1° edizione il giovanissimo batterista Denny Censori 11 anni, di Centobuchi, che ha preceduto sul podio il barzellettiere Dino Fares di Centobuchi e il santegidiese Leonardo D’ Ippolito che ha spaziato tra latino americano e musica italiana d’autore

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento