Torano Nuovo-L’iniziativa è dell’Associazione Genitori

Al via un interessante progetto teatrale per gli studenti di Torano Nuovo. L’iniziativa è dell’Associazione Genitori che presenta la nuova offerta di eventi culturali per i giovani del paese vibratiano. “Nonostante il grande successo della precedente edizione del Villaggio di Babbo Natale – annunciano i responsabili dell’Associazione – progetto fortemente voluto e realizzato con tanta dedizione e impegno sociale è stato deciso di sospendere l’evento 2023 ed altri progetti nel 2024 al fine di concentrare gli sforzi in un progetto teatrale a lungo termine.
La decisione è stata presa con l’obiettivo di offrire ai ragazzi delle scuole primarie e anche alle secondarie di Torano Nuovo un’esperienza formativa e artistica più strutturata e duratura.
L’Associazione Genitori crede che questo nuovo percorso rappresenti un passo importante verso la promozione di un’educazione artistica e culturale di qualità per i giovani del nostro paese. Il teatro offre un’opportunità unica di espressione creativa, crescita personale e sviluppo delle capacità comunicative, elementi fondamentali per la  formazione di cittadini consapevoli e aperti al mondo.
L’Associazione desidera ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto i precedenti eventi tra i quali il Villaggio di Babbo Natale, School Party e il Cross Bike e spera che la comunità continui a sostenerla. L’obiettivo è creare un’esperienza formativa indimenticabile per i bambini di Torano Nuovo e con il vostro supporto siamo certi che raggiungeremo questo obiettivo. Per ulteriori informazioni contattare Emanuela Antonucci, presidente Associazione Genitori Torano Nuovo, al numero 348.7335683. E-mail: assgenitoritoranonuovo@gmail.com
Facebook: https://www.facebook.com/AssociazioneGenitoriToranoNuovo

Lascia un commento