Marina di Altidona –  Si parte il 7 giugno

È con grande entusiasmo che Noma21 e il comune di Marina di Altidona annunciano la prima edizione del festival musicale “Shakabrah”, che si terrà nel suggestivo Parco dei Due Ponti di Marina di Altidona, Fermo. L’evento si svolgerà nei seguenti weekend: 7-8-9 giugno, 26-27-28 luglio e 23-24-25 agosto, promettendo tre fine settimana indimenticabili di musica, arte e divertimento.
“Shakabrah” è un festival pensato per soddisfare tutti i gusti musicali, con una lineup che spazierà dall’hip hop al reggae e al rock, coinvolgendo alcuni degli artisti più rinomati della scena musicale contemporanea.
La location scelta per “Shakabrah” è il suggestivo Parco dei Due Ponti, un’oasi naturale incorniciata dalla bellezza del mare, che offre non solo uno scenario mozzafiato ma anche la praticità di ampi spazi per il parcheggio e un facile accesso per tutti i partecipanti. Quelli che vorranno sostare e godersi più giorni e godersi il festival avranno la possibilità di dormire presso i vari camping adiacenti al parco.
Oltre alla musica straordinaria, “Shakabrah” offrirà anche una selezione di stand enogastronomici di qualità, dove sarà possibile gustare prelibatezze locali e una vasta scelta di bevande tra cui le migliori birre italiane ed estere. L’esperienza gastronomica sarà un vero e proprio viaggio culinario che completerà l’atmosfera del festival.
Insomma, si preannuncia un evento a tutto tondo, in grado di soddisfare sia il gusto musicale che la golosità di un pubblico ben variegato e coinvolto.Non perdete l’occasione di essere parte del festival e di vivere tre weekend indimenticabili di musica, cibo e divertimento al festival “Shakabrah”.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per l’acquisto dei biglietti, visitare il sito web ufficiale di “Shakabrah” e il sito web di “Ticket Master”.

Lascia un commento