S.Egidio- Dall’ 8 al 14 agosto a Faraone

 

Dopo 2 anni di stop causa Covid, torna a  Faraone di Sant’Egidio alla Vibrata,  uno degli appuntamenti più attesi per quanto riguarda gli appuntamenti enogastronomici  in provincia di Teramo.

Da stasera 8 agosto, fino al 14 infatti torna l’appuntamento con “Tagliata d’Angus e gnocchi della nonna sotto le stelle”, organizzato dall’associazione Faraone Insieme presieduta dall’industriale Gino Sturba , che  si terrà, come di consueto,  nella piazza prospicente la Chiesa parrocchiale.

Presso gli stand appositamente allestiti e aperti ogni sera a partire dalle ore 19, oltre alla Tagliata d’angus e gli gnocchi della nonna, si potranno degustare altri piatti tipici. Il tutto accompagnato da vini del territorio.

Ad allietare le serate non mancherà l’animazione musicale con balli in piazza e musica dal vivo.

Anche per l’edizione 2022 l’organizzazione punta sulla qualità dei prodotti e sulla professionalità , affidando  come di consueto la gestione della cucina a professionisti del settore come lo chef Luciano Giardini e M° macellaio Amadeo Torquati affiancati da uno staff affiatato e  ben collaudato che hanno fatto di questo appuntamento  uno dei più apprezzati e seguiti.

 

 

 

 

Lascia un commento