S.Egidio- Dall’ 8 al 14 agosto a Faraone
Dopo 2 anni di stop causa Covid, torna a Faraone di Sant’Egidio alla Vibrata, uno degli appuntamenti più attesi per quanto riguarda gli appuntamenti enogastronomici in provincia di Teramo.
Da stasera 8 agosto, fino al 14 infatti torna l’appuntamento con “Tagliata d’Angus e gnocchi della nonna sotto le stelle”, organizzato dall’associazione Faraone Insieme presieduta dall’industriale Gino Sturba , che si terrà, come di consueto, nella piazza prospicente la Chiesa parrocchiale.
Presso gli stand appositamente allestiti e aperti ogni sera a partire dalle ore 19, oltre alla Tagliata d’angus e gli gnocchi della nonna, si potranno degustare altri piatti tipici. Il tutto accompagnato da vini del territorio.
Ad allietare le serate non mancherà l’animazione musicale con balli in piazza e musica dal vivo.
Anche per l’edizione 2022 l’organizzazione punta sulla qualità dei prodotti e sulla professionalità , affidando come di consueto la gestione della cucina a professionisti del settore come lo chef Luciano Giardini e M° macellaio Amadeo Torquati affiancati da uno staff affiatato e ben collaudato che hanno fatto di questo appuntamento uno dei più apprezzati e seguiti.
