Civitella- Questa sera alle ore 21.15 in piazza Filippi PepeD'Alessio-e-sindaco

Questa sera a Civitella , ore 21,15 con ingresso libero, appuntamento in Piazza Filippi Pepe con la  comicità. Al via infatti dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione de “L’ultima Roccaforte della risata”, rassegna nazionale di comicità, organizzato dall’assessorato alla cultura presieduto da Barbara D’Alessio, e da tutta l’amministrazione guidata dal sindaco Cristina Di Pietro in collaborazione con l’Agenzia Lido degli Aranci rappresentata dal Cav. Tullio Luciani e Valter Assenti con la direzione artistica del comico santegidiese Angelo Carestia.

Non la solita sfilata o il classico raduno ma un grande evento su misura per uno dei comuni più belli e caratteristici d’Italia.

Una manifestazione che rientra nel progetto di valorizzazione del borgo, intrapreso dall’assessore D’Alessio che da dietro le quinte e con molta umiltà e passione è riuscita con l’esiguo budget a disposizione ad allestire per la stagione estiva un programma culturale di spessore.

La serata presentata da Angelo Carestia e dalla bella Manuela Cermignani, vedrà salire sul palco due grandi artisti napoletani: Maurizio Santilli (RAI1, RAI2, Mediaset,Attore di Fiction TV e Cinema) Enzo Fischetti (Canale5 M.Costanzo show, Rai2 Bulldozer, Rai2 Made in Sud) vincitore tra l’altro di una passata edizione di “Cabaret Amore mio”.

La parte musicale sarà curata da un grande vocalist del nostro territorio Carl Fanini, disco d’argento in Inghilterra. Francia, Spagna).

 

Di CAMALEO

Lascia un commento