Tortoreto-Il mondo latino si ritrova per gli 8 anni di Crazy Nights

pino gioveOtto candeline per Crazy Nights, magazine web tv dedicato al mondo del latino americano. Per festeggiare, sabato sera 11 aprile al Beat disco & dinner di Tortoreto,è in programma il Crazy Dance Festival 2015 organizzato dal vulcanico Pino Giove ideatore ed anima del format.

Scuole di ballo, ballerini, animatori, dj, si alterneranno nel corso della serata che si annuncia anche quest’anno vivace e coinvolgente.

Salsa, Kizomba, Zumba, Burlesque, Hip Hop e tante altre discipline saranno presentate dagli allievi e da ballerini delle varie scuole abruzzesi e marchigiane presenti all’evento.

Indipendanza, Francesca Vocono e Daniel Vilalobos, Kizomba Abruzzo, ASD New Club Dance, Roberto Cicolini e Daria Di Pede, Ritmo Latino, Mara Ippoliti e Simone Di Lisio, Dreming Dance, Alessandro ed Angela Kizomba, Fantastic Move, Iroko Academy, Calor Latino, Luca Piccione, Magic Dance, Dafne Danza, Burlesque, Mary Zumba per l’Abruzzo e Domingo Cesar Studio, Salsavor, Alma Negra, Angelo Zumba per le Marche hanno già garantito la loro partecipazione.

Eventopeople di Scalea, Roma Kizomba, Explosion de Ritmo della Croazia, Karipande di Terni e Tempio Latino di Roseto sono invece i grandi nomi del panorama latino nazionale che interverranno assieme a special guest.

Durante la serata tantissimi premi per tutti

Lascia un commento