TORTORETO – Il prodotto è Elevah 6 Move
Altro prestigioso riconoscimento internazionale per Faraone Industrie. L’azienda di Tortoreto, leader nel settore dell’elevazione in quota, per il quinto anno consecutivo grazie a “Elevah” è tra i finalisti degli IAPA Awards (International Awards for Powered Access), organizzati da Ipaf, l’organizzazione mondiale del settore, e Access International a Copenaghen, in Danimarca.
Quest’anno il prodotto che ha raggiunto la Short List nella categoria “Product of the year – Scissor Lift & Vertical Masts” e si è classificato tra i primi 4 finalisti è Elevah 6 Move, piattaforma di ultima generazione estremamente compatta che raggiunge i 6 metri di altezza lavoro.
“Fin dal 2015, quando la nostra prima piattaforma compatta Elevah 40 ha vinto il premio nella stessa categoria – dichiarano i vertici di Faraone Industrie – la serie Elevah è stata riconosciuta più volte tra i prodotti più innovativi, sfidando oltre 100 aziende provenienti da tutto il mondo.
Il costante impegno nell’investire nella continua innovazione e l’avanguardia dei prodotti Elevah a livello mondiale hanno reso possibile questo importante traguardo. Questi i successi. Nel 2015 premio IAPA con Elevah 40, l’evoluzione della scala che permette di lavorare in sicurezza fino a 4 metri di altezza. Nel 2016 Elevah 51, una macchina picking per il prelievo di materiali che supera i 5 metri di altezza lavoro con ingombro minimo di base. Nel 2019 Elevah 50 Move Air, macchina progettata per lavorare in sicurezza all’interno dei motori degli Airbus. Nel 2021 Elevah 75 Tires, macchina per lo stoccaggio delle gomme fino a 7,5 metri di altezza. Nel 2024 la nuova serie Elevah 6 si classifica tra i migliori prodotti. Faraone è onorata di essere riconosciuta tra i migliori produttori e si prepara alle prossime edizioni continuando a investire in prodotti innovativi per garantire massima sicurezza, maneggevolezza ed ergonomia in quota”.
