Torano- Per i toranesi si tratta del 3 pareggio consecutivo e restano imbattuti.

ToraneseParide-GRAFFITILa Toranese del presidente Martino Di Emidio compagine di 1°Categoria impatta nell’anticipo di ieri col risultato ad occhiali contro il quotato Real Treciminiere.
Il risultato sostanzialmente é giusto anche se i locali di mister Di Giuseppe a 20′ dalla fine hanno reclamato per un calcio di rigore non concesso per un tiro in porta di Di Rocco deviato con un braccio da un difensore ospite che l’arbitro civitellese Di Fabio ha ritenuto fallo dal limite.
Per i toranesi si tratta del 3 pareggio consecutivo e restano imbattuti.
Migliore in campo per i padroni di casa il capitano e difensore centrale Di Leonardo; per gli ospiti bene il sempreverde Romano mentre il bomber Ragni é sembrato solo e spaesato in avanti al pari di Paolella della Toranese, brillante ma senza una spalla a sostegno.
Il ds Cauti a fine partita ha dichiarato che l’importante é non perdere per mantenere alto il morale in attesa dei recuperi dei numerosi titolari assenti.
A nostro avviso Di Giuseppe sta facendo il massimo con l’attuale Rosa. Il problema é al centrocampo senza un leader che faccia salire la squadra. Buona la difesa.
Gli ospiti devono crescere molto se aspirano al salto di categoria.

Lascia un commento