Grande festa di compleanno per il grottammarese Cav. Uff. Tullio Luciani, stimato e ben voluto per i suoi infaticabili e innumerevoli impegni nel mondo del lavoro, dell’associazionismo e del sociale.
Tullio, con il suo spirito gioviale e positivo, celebrerà insieme alla famiglia e agli amici, festeggiando anche due recenti e prestigiosi riconoscimenti: uno ricevuto a Milano per gli 80 anni della FNAARC Nazionale
l’altro, la nomina a Vice Presidente Vicario della Confcommercio Picena.
Luciani è stato insignito dalla Presidenza della Repubblica prima come Cavaliere al merito della Repubblica Italiana e poi come Ufficiale. I suoi meriti maggiori, però, li ha conquistati nel lavoro e nell’associazionismo sindacale, come Presidente provinciale di categoria e consigliere della FNAARC Nazionale.
Inoltre, rappresenta primarie aziende alimentari e vinicole nelle Marche e in Abruzzo, è esperto tecnico dei capperi, eccellente sommelier, e socio fondatore della storica Associazione Lido degli Aranci di Grottammare. È anche ideatore del “Premio Grottammarese dell’Anno” e contitolare, con Valter Assenti, della nota Agenzia di Spettacolo Lido degli Aranci.
Tanti auguri a Tullio Luciani da colleghi, aziende, FNAARC, Confcommercio, Associazione Lido degli Aranci, tantissimi comici, ma soprattutto dalla sua famiglia e dalle amate nipotine Alce, Cecilia e Matilde.
