Civitella- Con 330 “Mi piace”, si aggiudica il context fotografico  la foto scattata da Maurizio Di Fabio. che si porta a casa un cofanetto di 6 birre artigianali.

IMG_6575Un grosso successo per Un Borgo di Birra, la rassegna internazionale di birre artigianali e street food svoltasi a Civitella dal 20 al 26 luglio.

Presenze record soprattutto nel fine settimana testimoniata dalle auto che arrivavano fino al Santuario di S.Maria dei Lumi.

Scommessa vinta dunque per gli organizzatori in particolare per l’associazione La Piazzetta presieduta da Marco Tonti il cui intento era quello di animare il suggestivo borgo.

E’ stata proprio questa la carta vincente: unire storia, cultura e birra , attraverso un percorso con molteplici varietà, proposte, con 8 punti mescita.

Soddisfazione dunque da parte dell’organizzazione e degli standisti che hanno permesso ai turisti di apprezzare prodotti di qualità.

Le birre hanno fatto naturalmente la differenza. L’ampia scelta ha richiamato estimatori e tantissimi giovani che hanno gradito anche il calendario dell’intrattenimento musicale.

Durante i 7 giorni di festa, sul palco principale si sono esibiti : I Mistolana,The Fuzzy Dice,Outlet Live Music,Mama Maè (cover band dei Negrita), Floyd on the Wing from Terzacorsia, I Varie Età, La Martinicchia.

Buona l’idea dell’offerta 2×1 (due ingressi al costo di un solo biglietto) per visitare il NACT, per quanti hanno preso in cauzione il bicchiere all’ingresso del borgo ed il contest fotografico “Dite beeers”che consisteva nell’ immortalare un momento significativo della serata e postarlo sulla pagina Facebook “Un Borgo di Birra”. che sono state le novità di questa edizione 2015.

Con 330 “Mi piace”, si aggiudica il premio la foto scattata da Maurizio Di Fabio. che si porta a casa un cofanetto di 6 birre artigianali.

L’appuntamento è per l’edizione 2016.

Lascia un commento