San Benedetto del T.- Responsabile dei castig l’agenzia Oriana Grandi Eventi
Il 9-10 e 11 aprile i produttori Cesare Geremia Giromini e Davide Coco amministratore saranno presenti nelle Marche per un sopralluogo prossimo per le riprese del film ” Sotto il segno dei pesci”. Referente di zona sarà l’Agenzia “Oriana Grandi eventi” di Simonetti Oriana
I produttori ed il regista ricordano che nell’ anno 2016 hanno dato l’incarico alla stessa agenzia per tutto il procedimento dai casting alle scelte degli attori e comparse, presso Ascoli Piceno del Film “Capolinea” girato in Lombardia e piccole scene Nelle Marche è andato nelle migliori sale cinematografiche.
“Per tutto il programma del nuovo film – dice Cesare Geremia Giromini- volevo nuovamente un aiuto da parte di Oriana Simonetti, che ha dimostrato sempre serietà e professionalità
Anche in passato lei ci ha dato una grande mano dice Cesare, ed ora abbiamo scelto sempre la sua agenzia per i nuovi Casting che si terranno nella sede dell’ agenzia “Oriana grandi eventi” via Pontida 6 Porto D’Ascoli AP
Nei giorni 10 aprile dalle ore 10,30 alle 13 e dalle ore 15 alle ore 20
Ed il 11 aprile dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 16,30 con tutte le precauzioni anti covid, il casting sarò svolto con la presenza di una persona ogni 10 minuti.
Le scene del nuovo film “Sotto il segno dei pesci” inizieranno in Toscana a giugno e nel periodo estivo nelle Marche, valutando la location giusta.
iI Film sarà proiettato nelle migliori sale cinematografiche uscita fine anno 2022.
Nelle Marche l’agenzia “Oriana grandi eventi” di Simonetti Oriana sarà la unica e sola referente per tutta l’organizzazione
Tra tanti attori che gireranno, ci sarà la presenza anche di Gerard Depardieu, Isabella Orsini, Denise Tantucci. Regista Giorgio Molteni.
