Ascoli: Sabato 13 giugno ore 21, nuova sala parrocchiale chiesa del S.Cuore Campo Parignano
L’associazione Castoretto libero, con la regia di Paolo Fratoni, va in scena con “Sant Emiddie Miè” sabato 13 giugno ore 21, nuova sala parrocchiale chiesa del S.Cuore Campo Parignano.
Il cast ripropone come protagonisti già noti mattatori, ma la tematica sicuramente non lascia spazio oggi a delle anticipazioni.
La tematica infatti è ripresa simpaticamente e vive nella commedia di autori nostrani,( Cameli-De Vecchis-Naticchioni-Tarli) liberamente adattata dal regista.
Siamo ansiosi e curiosi di assistere alla Prima di sicuro interesse.
Il ruolo di S.Emidio, sarà interpretato da Enzo Simonelli che dopo le fatiche carnascialesche ed altri teatrali si appresta a vestire i sacri panni del nostro amato patrono.
Con lui altri artisti di richiamo: un gruppo affiatato che fa teatro per tradizione e passione: Alessandra Tofani, Walter Galotto, Simona Galanti, Giuseppina Ricci, M.Grazia Isolini, Diana Fortunati, Mario Paletti, Alessandro Spadea, Marco Olori, Lucrezia Piermartini.
Scelte musicali ed aiuto regia: M.Vincenza Naticchioni, costumi e trucco Colomba Spalazzi, progetto grafico: Giulia Fratoni, tecnico audio: Leonardo De Carolis
